Superbet annuncia una partecipazione strategica di minoranza, del valore di 175 milioni di euro, da parte di Blackstone

BUCAREST, Romania, e LONDRA--()--Superbet (la "Società"), il principale operatore omnicanale di scommesse sportive e giochi della Romania, e Blackstone (NYSE: BX) annunciano l'acquisizione di una quota di minoranza in Superbet del valore di 175 milioni di euro da parte di fondi gestiti o guidati dalla divisione Tactical Opportunities di Blackstone. I termini della transazione non sono stati resi noti.

Sacha Dragic, fondatore e amministratore delegato del gruppo Superbet, ha dichiarato: "Siamo soddisfatti della collaborazione strategica con il team di Blackstone, che con questo investimento e con la sua vasta esperienza ci aiuterà a consolidare ed espandere la nostra posizione dominante nel settore in Romania e a perseguire opportunità di crescita nell'Europa centro-orientale e nel mondo".

Andrea Valeri, direttore generale senior di Blackstone, ha commentato: "Siamo lieti di collaborare con Sacha Dragic e con l'eccellente team dirigenziale che ha creato".

Superbet
Mimi Noel