project44 estende la piattaforma di visibilità avanzata con tracciamento delle giacenze multimodale e funzioni di onboarding rapido dei vettori

Nuove applicazioni migliorano drasticamente l’esperienza del cliente, la disponibilità dei prodotti, l’efficienza operativa e il time-to-value.

PHOENIX--()--Il commercio elettronico ha cambiato in modo fondamentale le aspettative sulla supply chain. Nuovi standard di visibilità, prevedibilità, flessibilità e disponibilità dei prodotti basati sull’esperienza di consegna al cliente si sono completamente affermati in tutte le aziende B2B e B2C. Per aiutare le aziende a rispondere a queste aspettative dei clienti on-demand in evoluzione, project44, la piattaforma di visibilità avanzata per vettori e società di logistica terze che è un leader mondiale nel suo settore, in occasione dell’evento Gartner Supply Chain Executive Conference ha annunciato il lancio di due nuove prodotti progettati per assicurare risultati scalabili e sostenibili alla sua clientela sempre più ampia di imprese di vendita al dettaglio, produttori, distributori e fornitori di servizi logistici che figurano nell’elenco Fortune 500.

Ally Lynch
Vicepresidente marketing