Sintavia inaugura uno stabilimento di produzione avanzato da 5.110 metri quadri

Lo stabilimento di produzione di componenti per il settore aerospaziale è ora operativo

HOLLYWOOD, Florida--()--Sintavia, LLC, prestigioso produttore di additivi metallici di primo livello per i settori aerospaziale e della difesa, ha ufficialmente inaugurato il suo nuovo avanzato stabilimento di produzione da 5.110 metri quadri ubicato a Hollywood in Florida. Il nuovo stabilimento, che funge anche da sede generale della società, ha festeggiato la propria apertura ufficiale il 9 maggio con un evento cui hanno partecipato oltre 150 clienti, partner settoriali e funzionari governativi.

“Questo nuovo stabilimento è il primo del genere nel Nord America ad offrire la produzione di additivi metallici su larga scala supportata da un robusto sistema di gestione della qualità per il settore aerospaziale” ha affermato Brian Neff, Presidente e Amministratore delegato di Sintavia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Carolyn Allan, +1 954.474.7800
Direttrice, Marketing e Vendite strategiche

Contacts

Carolyn Allan, +1 954.474.7800
Direttrice, Marketing e Vendite strategiche