IBC e TM Forum presentano demo su progetti di convergenza tra media e TLC al Digital Transformation World

• La convergenza progettuale nasce dalla collaborazione tra IBC e TM Forum.
  • Tre progetti Catalyst esclusivi, con la partecipazione di Al Jazeera, Associated Press, BBC R&D, RTÉ e altri ancora, puntano all'utilizzo di 5G, IA e gestione dati per risolvere problemi commerciali e tecnologici e migliorare l'esperienza dei clienti.

PARSIPPANY, N.J.--()--TM Forum, l'associazione di settore che guida la trasformazione digitale tramite la collaborazione, e IBC, l'evento più influente nel settore mediatico, tecnologico e dell'intrattenimento, hanno illustrato tre progetti proof of concept Catalyst congiunti che saranno oggetto di demo al Digital Transformation World di Nizza, in Francia, dal 14 al 16 maggio 2019.

I progetti Catalyst sono prove di fattibilità sviluppate in partenariato.

CCgroup PR
Anais Merlin