Gli Stati Uniti e il Lussemburgo siglano un memorandum d’intesa per la cooperazione spaziale

U.S. Secretary of Commerce Wilbur Ross and Luxembourg’s Deputy Prime Minister and Minister of the Economy, Etienne Schneider sign memorandum on space co-operation (Photo: Business Wire)

LUSSEMBURGO--()--Il Granducato di Lussemburgo e gli Stati Uniti d’America oggi hanno firmato un memorandum d’intesa che servirà a catalizzare e ad approfondire notevolmente la cooperazione tra i due paesi nel settore spaziale. Étienne Schneider, vice primo ministro lussemburghese e ministro dell’Economia, ha siglato il documento a nome del Granducato, mentre il segretario americano al Commercio Wilbur Ross ha firmato per gli USA.

Il memorandum d’intesa servirà a stabilire un dialogo più formale per la condivisione dell’esperienza e lo scambio di informazioni tra il Lussemburgo e gli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ministry of the Economy
Paul Zenners
Email: paul.zenners@eco.etat.lu
Tel.: (+352) 247-74126
Mobile: (+352) 621 409 141

Contacts

Ministry of the Economy
Paul Zenners
Email: paul.zenners@eco.etat.lu
Tel.: (+352) 247-74126
Mobile: (+352) 621 409 141