Cepton nomina Bob Brown Direttore finanziario

Il veterano del settore con un’esperienza trentennale sovrintenderà alle operazioni finanziarie di Cepton a livello globale

SAN JOSE, California--()--Cepton Technologies, Inc., un fornitore di soluzioni LiDAR 3D per applicazioni automobilistiche, IoT, industriali, per la sicurezza e la mappatura, ha annunciato in data odierna la nomina di Bob Brown alla carica di Direttore finanziario. Brown, il quale lavorerà alle dirette dipendenze del Dottor Jun Pei, cofondatore e Amministratore delegato di Cepton, sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni finanziarie della società e del consolidamento della posizione di leadership delle medesima nel settore LiDAR.

Jun Pei, cofondatore e Amministratore delegato di Cepton Technologies, ha dichiarato: “Bob Brown è un nome autorevole nella comunità finanziaria e siamo estremamente lieti di accoglierlo in seno al nostro team.

Grace Guo
Cepton Technologies, Inc.