L'attrazione di investimenti in leader europei di tecnologia sanitaria al primo Congresso HTID a Parigi – il 24 e 25 giugno

PARIGI--()--La prima edizione di HealthTech Investor Days (HTID) si svolgerà a Parigi il 24 e 25 giugno 2019. Questo nuovo forum aiuterà 100 aziende europee HealthTech di ultima generazione a garantire lo sviluppo di nuovi farmaci e soluzioni terapeutiche. Lanciato da France Biotech con il supporto dell'ecosistema europeo di innovazione sanitaria, HTID faciliterà gli incontri individuali tra imprenditori europei nel settore sanitario, investitori internazionali e importanti aziende farmaceutiche. L'evento di due giorni comprenderà inoltre una dozzina di assemblee plenarie su questioni globali nel settore dell'innovazione sanitaria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la stampa:
ALIZE RP:
Caroline Carmagnol
francebiotech@alizerp.com

Contacts

Contatti per la stampa:
ALIZE RP:
Caroline Carmagnol
francebiotech@alizerp.com