Aziende leader del mercato del software e dei servizi GIS si uniscono per formare VertiGIS

LONDRA--()--VertiGIS Ltd., una nuova azienda lanciata oggi e sostenuta da Battery Ventures, riunisce le capacità di quattro aziende leader nel settore GIS (geographic-information systems, sistemi di informazioni geografiche) le cui tecnologie brevettate aiutano piccole e grandi imprese a sfruttare meglio il potere del GIS e della location intelligence.

VertiGIS, azienda specializzata nelle applicazioni verticali GIS per clienti che comprendono una ampia gamma di geografie e settori, sfrutterà la tecnologia di Esri, il leader globale nella location intelligence, la cui piattaforma ArcGIS® costituisce il software più potente al mondo per le analisi spaziali e delle mappature. VertiGIS ha oltre 400 impiegati nei suoi uffici presenti in sei nazioni ed è al servizio di oltre 1.600 clienti.

Jason Kolt, Direttore Marketing
Telefono: +1 250 381 8130