AntWorks™ presenta la prima piattaforma integrata fullstack del settore per l’automazione

ANTstein™ SQUARE racchiude in sé bot cognitivi, raccolta intelligente dei dati e gestione della forza lavoro digitale in tempo reale per accrescere la produttività dei bot

SINGAPORE--()--AntWorks, fornitore di portata globale di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale e sull’automazione intelligente veicolate dalla scienza frattale, ha presentato oggi ANTstein SQUARE, una soluzione fullstack che permette agli utenti aziendali non tecnici di automatizzare i processi aziendali end-to-end velocemente, facilmente e in maniera scalabile. Prima piattaforma integrata per l’automazione (integrated automation platform, IAP) del settore, unica nel suo genere, ANTstein SQUARE è una soluzione multitenancy che permette il massimo sfruttamento dei bot, comprende tutti i tipi di dati e offre ai clienti una soluzione onnicomprensiva per la cura dei dati e lo sviluppo, l’implementazione e la gestione di una forza lavoro digitale intelligente abilitata all’intelligenza artificiale.

Alessandra Nagy
alessandra@bospar.com