MNX Global Logistics nomina John Labrie presidente e amministratore delegato

Paul J. Martins assume la carica di presidente del Consiglio direttivo di MNX Global Logistics

MNX Global Logistics President and Chief Executive Officer, John Labrie (Photo: Business Wire)

LONG BEACH, California--()--MNX Global Logistics (“MNX”) ha nominato oggi John Labrie presidente e amministratore delegato con decorrenza immediata. MNX ha inoltre annunciato che Paul J. Martins, amministratore delegato di MNX dal 2014, continuerà a partecipare attivamente contribuendo a plasmare la strategia di MNX con la qualifica di presidente del Consiglio direttivo di MNX.

“Il Consiglio di amministrazione e Audax desiderano ringraziare Paul per i suoi anni di servizio presso MNX, durante i quali egli è riuscito a espandere organicamente la società mediante l’accesso e nuovi mercati e, a livello globale, per mezzo di acquisizioni”.

Contatto per i media:
Ken Ying