Johns Manville nomina John Vasuta nuovo Presidente della divisione Prodotti ingegnerizzati

Johns Manville is pleased to announce John Vasuta as the new President of the company's Engineered Products business. (Photo: Business Wire)

DENVER--()--Johns Manville (JM), una prestigiosa società facente parte del gruppo Berkshire Hathaway impegnata nella produzione e commercializzazione di prodotti specialistici e per l’edilizia di prima qualità, ha annunciato oggi che John Vasuta ha assunto la carica di Presidente della divisione aziendale Prodotti ingegnerizzati.

“John è un leader affermato e siamo molto lieti di accoglierlo in seno ai vertici di JM” ha dichiarato Mary Rhinehart, Presidente e Amministratore delegato di JM. “Si presenta in JM con un ricco e comprovato bagaglio di competenze nello sviluppo di attività aziendali e nella leadership commerciale a livello globale.”

Vasuta amministrerà una divisione globale che produce materiali non tessuti in fibra di vetro di primissima qualità, tessuto non tessuto di poliestere da filo continuo e fibre di vetro per il settore edilizio e per per applicazioni in ambito automobilistico, industriale e residenziale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Eric Brown
1-303-809-2853
eric.brown@jm.com

Contacts

Eric Brown
1-303-809-2853
eric.brown@jm.com