IKOULA: “Paga solo ciò di cui hai bisogno” ora disponibile su server dedicati

BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia--()--IKOULA – specialista di server dedicati e cloud – perfeziona la sua gamma di server dedicati con alcuni nuovi punti di riferimento per professionisti: P-Silver Core e P-Gold Core.

Dotati dei più recenti processori scalabili Intel® Xeon® SILVER e GOLD, questi nuovi server di fascia alta includono il concetto di “Paga solo ciò di cui hai bisogno”, garantendo un controllo perfetto dei costi. Proprietaria dei suoi data center in Francia, alimentati da energia verde al 100% e provider del servizio di hosting gratuito “CloudAct”, IKOULA contribuisce allo sviluppo dell’ecosistema del cloud in Europa e anche nel resto del mondo, mentre difende la sovranità dei dati dei suoi clienti.

  • Paga solo ciò di cui hai bisogno – controllare i costi sulla base delle proprie necessità

Per consentire a ciascuna azienda di soddisfare sia le sue esigenze che il suo budget, IKOULA ha deciso di lanciare questi nuovi server completamente personalizzabili, disponibili a partire da 169,99 euro/mese IVA esclusa.

Per ordinare basta fare clic sul link: https://www.ikoula.com/en/dedicated-server?utm_source=BusinessWire&utm_medium=PressRelease&utm_campaign=PSilverGold#power

  • We host with care – esperti dedicati per il cliente

Assicurare ai clienti un qualità del servizio adeguata per tutte le applicazioni, anche quelle più critiche, è nella natura di IKOULA. Le aziende possono pertanto contare su esperti attenti alle loro necessità, in grado di comprendere i problemi a cui devono far fronte e anche di proporre soluzioni su misura.

Oltre alla sua competenza nell’implementazione delle infrastrutture, IKOULA offre un servizio di outsourcing per aiutare i clienti riguardo alla manutenzione dei loro server, computer e/o applicazioni. Sono disponibili diversi livelli di assistenza a partire da 79 euro/mese IVA esclusa: la soluzione perfetta per aziende che non vogliono occuparsi di problemi di hosting ma preferiscono focalizzare l’attenzione sul core business.

INFORMAZIONI SU IKOULA

All’avanguardia nel settore del cloud in Francia sin dal 1998, IKOULA è proprietaria dei suoi data center in Francia (Reims e Laon) oltre a due filiali in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché instaurare un rapporto più che personale con i clienti fa parte del suo DNA, IKOULA mette a loro disposizione team di esperti disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in grado di offrire consulenza e affiancarli nelle loro attività; questi team sono multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione a cui devono far fronte tutti i suoi clienti, presenti in oltre 60 Paesi di 4 continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IKOULA
Laurane VASSOR ARCARO – Responsabile comunicazioni +33 1 84 01 02 69 -- +33 6 32 60 93 50
lvassorarcaro@ikoula.com

Paolo GOUBA – Geek Specialist - +33 1 84 01 02 50
pfgouba@ikoula.com

AGENZIA
Céline Bernard – +33 6.10.78.41.73
Celinebernard_rp@outlook.com

Contacts

IKOULA
Laurane VASSOR ARCARO – Responsabile comunicazioni +33 1 84 01 02 69 -- +33 6 32 60 93 50
lvassorarcaro@ikoula.com

Paolo GOUBA – Geek Specialist - +33 1 84 01 02 50
pfgouba@ikoula.com

AGENZIA
Céline Bernard – +33 6.10.78.41.73
Celinebernard_rp@outlook.com