BostonGene, un'impresa in fase d'avviamento specializzata in software biomedicale, ottiene un finanziamento di serie A di 50 milioni di dollari da NEC

- I ricavi sosterranno l'espansione e l'avanzamento di una piattaforma informatica per la medicina di precisione per la cura del cancro -

TOKYO e BOSTON--()--NEC Corporation (NEC; TSE: 6701) e BostonGene Corporation (BostonGene), un'azienda impegnata nello sviluppo di software biomedicale con sede generale a Boston nel Massachusetts, hanno annunciato oggi un investimento strategico di 50 milioni di dollari in BostonGene da parte di NEC.

BostonGene, società che ha spianato la strada all'uso del software biomedicale per l'analisi avanzata dei pazienti, ha scoperto, sviluppato e brevettato un approccio olistico alla cura del cancro delineando la terapia combinata ottimale per i singoli pazienti, ponendo particolare enfasi sulle terapie immunologiche e mirate.

Contatto per i media:

BostonGene