Bryan, Garnier & Co, con un'importante mossa nei paesi nordici, acquisisce Beringer Finance

Bryan, Garnier & Co si combina con la banca nordica di investimento per la crescita Beringer Finance e rafforza ulteriormente la propria posizione dominante nel panorama dell'investment banking europeo.

  • Il gruppo espande la propria presenza in Europa con l'aggiunta di uffici a Stoccolma, Oslo e Reykjavik. Bryan, Garnier & Co amplierà inoltre la propria presenza negli Stati Uniti con l'ufficio a Palo Alto di Beringer Finance, che andrà ad aggiungersi a quello già operativo a New York.
  • Il CEO Adalsteinn Johannsson entrerà a far parte di Bryan, Garnier & Co in qualità di Partner, con particolare focalizzazione sulle attività M&A internazionali, mentre Tor Berthelius di Beringer sarà il Partner responsabile delle operazioni nei paesi nordici.
  • Questa combinazione rafforza il gruppo con 31 professionisti specializzati nel campo della tecnologia, dei servizi IT e della Fintech.
  • Solo negli ultimi 10 anni, Beringer ha curato oltre 140 transazioni M&A, ECM e di collocamento privato e vanta una posizione dominante nei mercati del Nord.
  • Con questa combinazione l'azienda dispone di una solida presenza che le consentirà di espandere nei paesi nordici la sua attività europea nelle scienze della vita.

LONDRA, PARIGI e MONACO DI BAVIERA--()--Oggi Bryan, Garnier & Co ha annunciato l'acquisizione di Beringer Finance e l'espansione della reciproca collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con la stampa: Profile!
Caroline MATUSZEWSKI - Leslie BOUTIN-SOSSAH
+ 33 1 56 26 72 32 – 33
cmatuszewski@agence-profile.com
lboutin@agence-profile.com

Contacts

Contatto con la stampa: Profile!
Caroline MATUSZEWSKI - Leslie BOUTIN-SOSSAH
+ 33 1 56 26 72 32 – 33
cmatuszewski@agence-profile.com
lboutin@agence-profile.com