Greene, Tweed premiata con il Silver Boeing Performance Excellence Award

KULPSVILLE, Pennsylvania--()--Greene, Tweed ha annunciato oggi di aver ricevuto il 2017 Boeing Performance Excellence Award, un riconoscimento conferito annualmente da Boeing ai fornitori che hanno conseguito risultati superiori nelle consegne. Greene Tweed ha mantenuto un rating nella performance di livello Silver per i compositi durante il periodo di 12 mesi valutato per tale prestazione, da ottobre 2016 a settembre 2017.

“Greene, Tweed è estremamente onorata di ricevere il Silver Boeing Performance Excellence Award per la quinta volta”, ha detto Gary Appleby, Vice Presidente e General Manager della business unit Greene Tweed Aerospace. “Facciamo tutto il possibile per ottenere risultati superiori con il nostro portafoglio di soluzioni innovative, e sostenere questo impegno assicurando livelli costanti di eccellenza nel servizio clienti e nella tempestività delle consegne è stato cruciale per il nostro successo nel difficile settore aerospaziale.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chris Aldred
Corporate Marketing
Ufficio: +1.267.932.5389
caldred@gtweed.com

Contacts

Chris Aldred
Corporate Marketing
Ufficio: +1.267.932.5389
caldred@gtweed.com