Knopp Biosciences interverrà al 2019 BIO CEO & Investor Conference

PITTSBURGH--()--Knopp Biosciences LLC, una società privata incentrata sulla scoperta e lo sviluppo di farmaci per trattamenti rivoluzionari di patologie infiammatorie e neurologiche dalle esigenze urgenti non soddisfatte, ha annunciato oggi che la dirigenza effettuerà interventi e condurrà incontri personali nell'ambito del 2019 BIO CEO & Investor Conference, il congresso che si terrà New York l'11 e il 12 febbraio.

L'intervento di Michael Bozik, M.D., Presidente e AD di Knopp Biosciences, è previsto per martedì, 12 febbraio alle 11:15 orario di New York.

INFORMAZIONI SU KNOPP BIOSCIENCES LLC

Knopp Biosciences è una società privata incentrata sulla scoperta e lo sviluppo di farmaci per trattamenti rivoluzionari di patologie infiammatorie e neurologiche dalle esigenze urgenti non soddisfatte.

James Heins
james.heins@icrinc.com