Keio Plaza Hotel Tama crea un nuovo sito fotografico dedicato a “Hello Kitty” e stanze a tema ispirate ai personaggi di Sanrio - “My Melody” e “Little Twin Stars”

In Keio Plaza Hotel Tama, a new photo spot based upon the motif of "Princess Kitty" will be created in March 2019. (C) 1976, 2018 SANRIO CO., LTD.

TOKYO--()--The Keio Plaza Hotel Co., Ltd., una delle catene alberghiere più prestigiose del Giappone che gestisce alberghi ubicati nel distretto di Shinjuku a Tokyo e in altre località, è orgogliosa di annunciare che sta consolidando il suo rapporto di collaborazione con the Sanrio Co., Ltd. (Sede generale: Shinagawa, Tokyo, presidente e direttore generale: Shintaro Tsuji) per espandere le sue strutture e i suoi servizi dedicati a “Hello Kitty” e ad altri personaggi di Sanrio presso la sua struttura Keio Plaza Hotel Tama.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Keiko Kawashima, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
keiko-kawashima@keioplaza.co.jp

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Keiko Kawashima, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
keiko-kawashima@keioplaza.co.jp