European DataWarehouse lancia una versione migliorata del suo ambiente dati privato

FRANCOFORTE, Germania--()--European DataWarehouse (ED) ha oggi annunciato il lancio di una versione migliorata di ED Private, un ambiente dati privato per la comunicazione di informazioni relative ad esempio all'efficienza energetica e della documentazione correlata, per una vasta gamma di strumenti finanziari quali crediti, obbligazioni garantite, liquidità privata e transazioni ABS sintetiche, ABCP, portafogli prestiti completi e operazioni di pronto contro termine private.

Basato sull'applicazione web integrata EDitor, ED Private permette un accesso facile e comodo. Questa soluzione semplifica la trasmissione controllata di determinate informazioni tra l'emittente, responsabile delle autorizzazioni di accesso, e gli utenti dei dati. ED Private, inoltre, presenta un quadro tecnico per l'accesso, il caricamento e il download on demand dei dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

European DataWarehouse GmbH
Diane Wathen
Responsabile marketing e comunicazioni
Tel.: 49 (0) 69 50986 9326
Email: diane.wathen@eurodw.eu

Contacts

European DataWarehouse GmbH
Diane Wathen
Responsabile marketing e comunicazioni
Tel.: 49 (0) 69 50986 9326
Email: diane.wathen@eurodw.eu