Price f(x) inoltra petizioni all'Ufficio Brevetti e Marchi statunitense per invalidare i brevetti di Vendavo e intenta una contro-causa

MONACO--()--Price f(x), il leader globale nel software di cloud pricing, ha inoltrato petizioni per un “Covered Business Method (“CBM”) Review”, l'esame di quattro brevetti di Vendavo, e ne inoltrerà immediatamente una quinta, che insieme alle altre coprirà le sfide a tutte le rivendicazioni brevettuali mosse da Vendavo nella vertenza tra le parti. Secondo l'opinione di Price f(x), ciascuno dei brevetti di Vendavo rientra nella procedura specializzata del CBM creata dal Congresso statunitense per “contrastare i brevetti di metodi commerciali di bassa qualità”.

Le petizioni di Price f(x) impugnano i brevetti di Vendavo su una serie di motivi, compresi tutti i casi in cui le rivendicazioni si riferiscono a idee astratte non brevettabili

Price f(x)
Marcin Cichon CEO