FLIR lancia la serie Raymarine Element con immagini sonar realistiche

La nuova combinazione sonar/GPS per la pesca ricreativa offre immagini di qualità superiore, oltre a essere più veloce e semplice da usare

FLIR’s Raymarine Element™ advanced, combination sonar and GPS displays deliver lifelike imaging for coastal and bass fishermen. (Photo: Business Wire)

WILSONVILLE, Oregon--()--FLIR Systems (Nasdaq: FLIR) ha annunciato oggi Raymarine Element, una nuova generazione di schermi sonar/GPS avanzati. La serie Element, che incorpora la popolare tecnologia 3D Raymarine RealVision e la nuova tecnologia sonar HyperVision, propone immagini realistiche e contribuisce a soddisfare la domanda dei pescatori costieri e d’altura con capacità avanzate e versatili di mappatura sonar e un’esperienza utente altamente intuitiva.

Attingendo al successo riscosso dai premiati schermi per dispositivi di navigazione di FLIR Raymarine Axiom®, Raymarine Element incorpora la tecnologia sonar integrata in attesa di brevetto RealVision 3D che migliora la visualizzazione sott’acqua per i pescatori con immagini 3D del fondale e una localizzazione più precisa dei pesci.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Tim McDowd
503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com

Relazioni con gli investitori
Jay Gentzkow
503-498-3809
Jay.gentzkow@flir.com

Contacts

Media
Tim McDowd
503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com

Relazioni con gli investitori
Jay Gentzkow
503-498-3809
Jay.gentzkow@flir.com