Il nuovo prodotto di SPECTRA T300 è stato scelto per il progetto Meal Card in Turchia

Loading media player...

HONG KONG--()--Da oltre 15 anni, SETCARD mantiene una delle reti di distribuzione di pasti più grandi e affidabili della Turchia. Recentemente, SETCARD ha migliorato la propria efficienza aggiornando la funzionalità del sistema, un'iniziativa che ha richiesto un fornitore di provata affidabilità nella tecnologia dei terminali POS. SETCARD ha selezionato SPECTRA Technologies sulla base di molti progetti di successo realizzati assieme dal 2006, oltre a risultati precedenti di affidabilità dei prodotti ed eccezionale assistenza dopo l'acquisto. T300 offre funzioni complete tutto-in-uno, opera in modo assolutamente indipendente in ambienti privi di personale, estende le offerte di SETCARD e rafforza l'infrastruttura POS dei clienti di SETCARD.

Media:
SPECTRA Technologies