Autovista Group rivoluziona la gestione del ciclo di vita dei veicoli

Il leader europeo della determinazione dei prezzi in campo automotive ha lanciato una nuova e avanzata piattaforma che combina l'eccellenza nei dati di valutazione con i commenti di esperti, per fornire un'analisi accurata delle performance del mercato automobilistico in base ai diversi segmenti, ai tipi di carburante e ai marchi in tutti i principali paesi europei.

LONDRA--()--Autovista Group, leader paneuropeo nella determinazione dei prezzi per il segmento automotive, sta rivoluzionando la gestione strategica del ciclo di vita dei veicoli e la gestione delle flotte con il lancio di Residual Value Intelligence, un nuovo servizio in abbonamento che offre ai clienti una visuale approfondita ed estremamente accurata sui prezzi e sui valori residui in tutto il mercato automobilistico in Europa.

"Residual Value Intelligence è il primo servizio a offrire l'analisi aggregata dei 5 principali mercati nazionali europei secondo 14 segmenti, 7 tipi di carburante e 38 brand automobilistici", ha dichiarato Sarah Walkley, responsabile della ricerca presso Autovista Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Autovista Group
Kirstin Stocker
TEL.: +44 (0)7802 632147
kirstin.stocker@autovistagroup.com

Contacts

Autovista Group
Kirstin Stocker
TEL.: +44 (0)7802 632147
kirstin.stocker@autovistagroup.com