Fabasoft posizionata nel Niche Players Quadrant del Gartner Magic Quadrant for Content Services Platforms

La valutazione si è basata sulla completezza della visione e sulle capacità di esecuzione

LINZ, Austria e VIENNA--()--Fabasoft, fornitore leader di servizi su base cloud, ha annunciato oggi di essere stato posizionato da Gartner, Inc. nel quadrante dei Niche Players del Magic Quadrant for Content Services Platforms (Attori di nicchia del quadrante magico per piattaforme di servizi di contenuto), pubblicato da Karen Hobert, Senior Director Analyst da Gartner, et al, il 25 ottobre 2018.

“La nostra posizione nel quadrante Niche Players di Gartner per servizi di piattaforma di contenuti dimostra che Fabasoft ha dato prova di essere una piattaforma di digitalizzazione con Fabasoft Cloud”, ha affermato Andreas Dangl, Managing Director di Fabasoft Austria GmbH.

trummer+team GmbH
Dietmar Trummer