Nasce The Continental Edge, il più orientale punto di interconnessione diretta tra Europa e Stati Uniti

The Continental Edge è una soluzione infrastrutturale di comunicazione olistica senza eguali nel settore che consente l’accesso a servizi di colocation, reti sottomarine, connessioni dirette sul cloud e interconnessioni (peering) tra reti Internet grazie a funzionalità automatizzate di implementazione di reti

The Continental Edge Map (Graphic: Business Wire)

NEW YORK--()--Nasce The Continental Edge, il più orientale punto di interconnessione diretta tra Europa e Stati Uniti. Quattro aziende, specializzate in quattro importanti ambiti di servizio, si sono associate per realizzare la prima soluzione olistica in grado di offrire i migliori servizi in termini di colocation, connettività, interconnessione via Internet e reti cablate sottomarine. Questa partnership è il risultato di un amalgama di aziende entrate nel mercato grazie a 1025Connect (per la colocation), Aqua Comms (connettività transatlantica sottomarina), DE-CIX (principale provider di interconnessioni via Internet) ed Epsilon (fornitore globale di servizi di rete specializzato in soluzioni di connettività SDN su richiesta).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ilissa Miller
iMiller Public Relations
Tel: +1.866.307.2510
E-mail: pr@imillerpr.com

Contacts

Ilissa Miller
iMiller Public Relations
Tel: +1.866.307.2510
E-mail: pr@imillerpr.com