Il Presidente e fondatore di VentiQuattro Food Consulting illustrerà le strategie vincenti per l'ingresso e l'espansione nel mercato statunitense

SAUSALITO, California--()--VentiQuattro Food Consulting è uno studio di consulenza operante nel settore alimentare che permette a ristoranti, produttori di alimenti e marche di chef di accedere a o espandersi nel mercato statunitense. Lo studio ha annunciato che Giovanni Montanelli, Presidente e fondatore di VentiQuattro, interverrà nelle vesti di relatore a due eventi che si terranno in Italia questo mese.

“Esportazione di prodotti alimentari italiani nel Nord America con particolare enfasi sul settore delle carni e dei formaggi stagionati”

Studio Legale Santosuosso Avvocati - Lexcom e Nomisma Società di Studi Economici terranno un seminario dalle 16.00 alle 18.30 del 23 ottobre 2018. Il tema dell'evento è: “Esportazione di prodotti alimentari italiani nel Nord America con particolare enfasi sul settore delle carni e dei formaggi stagionati”. L'evento avrà luogo a Verona, Italia. Visitate il sito web di VentiQuattro per aggiornamenti sulla località.

Giovanni Montanelli discuterà il mercato statunitense per le carni e i formaggi stagionati italiani e le difficoltà associate alla distribuzione. Nella sua presentazione spiegherà perché questo è il momento opportuno per accedere al mercato statunitense, nonché l'importanza di effettuare prima le debite ricerche e di disporre a priori di una strategia di ingresso nel mercato. La presentazione si concluderà con una discussione della casistica.

“Creazione di una rete di franchising statunitense di successo - Considerazioni di natura strategica e migliori pratiche”

Confimprese sponsorizzerà un evento dedicato al franchising nel settore della vendita al dettaglio che si svolgerà a Milano, Italia, dal 25 al 27 ottobre p.v. Salone Franchising Milano avrà luogo presso Fiera Milano City, Viale Lodovico Scarampo 2, Milano.

Il 26 ottobre,dalle 10.00 alle 11.30, Giovanni Montanelli fornirà dati di mercato, discuterà le difficoltà sussistenti e condividerà i propri pareri esperti in merito al franchising nel settore alimentare nel mercato statunitense. Egli illustrerà vari approcci al franchising e modelli aziendali efficienti e proporrà alcuni esempi di esperienze positive di clienti di VentiQuattro.

Informazioni su VentiQuattro

VentiQuattro Food Consulting è uno studio di consulenza operante nel settore alimentare con sede generale in California che permette a ristoranti, produttori di alimenti e marche di chef di accedere a o espandersi nel mercato statunitense.

Lo studio aiuta le aziende a sormontare gli ostacoli e le insidie associate all'internazionalizzazione e alla localizzazione negli Stati Uniti, fornendo assistenza ai clienti in ogni singola fase, dalla concettualizzazione/pianificazione all'instaurazione di contatti con investitori di venture capital/soci paritari, approntamento/lancio, reperimento di personale, operazioni e catena di approvvigionamento, marketing/attività promozionali.

VentiQuattro è uno studio di consulenza flessibile che si propone ai suoi clienti quale team 'interno'. Ulteriori informazioni sono rinvenibili all'indirizzo: https://www.ventiquattro-fc.com. Seguite VentiQuattro su Twitter, Facebook, Instagram e LinkedIn. Iscrivetevi per ricevere periodicamente notizie, aggiornamenti e informazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
VentiQuattro Food Consulting
Vega Ekstrand
vega.ekstrand@ventiquattro-fc.com
+1.415.480.9345

Contacts

Media
VentiQuattro Food Consulting
Vega Ekstrand
vega.ekstrand@ventiquattro-fc.com
+1.415.480.9345