SailPoint festeggia i campioni del settore della governance delle identità all’evento Navigate ’18 Europe

BARCELLONA, Spagna--()--Professionisti del ramo della governance delle identità provenienti da tutto il mondo si sono uniti a SailPoint Technologies Holdings, Inc. (NYSE: SAIL), leader quanto a soluzioni aziendali per la governance delle identità, a Barcellona, Spagna, per partecipare a Navigate ’18, la conferenza dedicata alla governance delle identità. Questo evento conclude la serie di conferenze globali Navigate ‘18, con eventi che hanno registrato il tutto esaurito ad Austin e Sydney quest’anno. I clienti di SailPoint BNP Paribas CIB, Nedbank Limited, NXP Semiconductors, Schneider Electric, Specsavers, Uniper e University of Reading spiegheranno ai partecipanti cosa stanno facendo per spingere i confini della governance delle identità per le loro organizzazioni.

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com