CONQUEST prosegue con la strategia di investimento in infrastrutture sostenibili in Europa e acquisisce un parco eolico on-shore da 12MW realizzato ex novo

Photo Credit: Julia Wimmerlin

DUBLINO--()--CONQUEST Asset Management ("CONQUEST") ha oggi annunciato il completamento, da parte del fondo specializzato in infrastrutture sostenibili gestito dalla società, dell'acquisizione di un parco eolico on-shore da 12MW realizzato ex novo in Francia.

La transazione è stata perfezionata dopo il raggiungimento di un accordo esclusivo con il gruppo industriale Acciona-Nordex (ETR:NDX1), produttore di turbine eoliche e sviluppatore di progetti leader a livello mondiale, e precedentemente alla realizzazione degli asset. Il parco eolico on-shore, che rappresenta un totale di 12 MW di capacità elettrica rinnovabile addizionale in Francia, beneficia di un contratto della durata di 15 anni nel quadro di uno schema CFD (contratto per differenza), che garantisce entrate sicure e indicizzate all'inflazione corrisposte dalla filiale regionale di EDF, azienda produttrice e distributrice di energia in Francia.

CONQUEST
Domande della stampa:
Zada Lau
press@conquest.group
Rapporti con gli investitori:
investors@conquest.group
Informazioni su Conquest:

CONQUEST
Domande della stampa:
Zada Lau
press@conquest.group
Rapporti con gli investitori: