NeoTract annuncia i risultati di due studi che dimostrano i vantaggi trasformativi di UroLift® System per la cura dell'IPB

Gli studi dimostrano una notevole riduzione delle complicanze, migliore capacità di servizi e diminuzione dei costi

PLEASANTON, Calif.--()--NeoTract, un'azienda interamente controllata da Teleflex Incorporated (NYSE:TFX) impegnata ad affrontare le esigenze non soddisfatte in urologia, ha annunciato oggi la presentazione all'Annual Conference del World Congress of Endourology 2018 di nuovi dati clinici provenienti da due studi condotti nel Regno Unito sul nuovo UroLift® System per i pazienti affetti da iperplasia prostatica benigna (IPB).

“Questa analisi di UroLift System dimostra il suo impatto trasformativo sulla cura dell'IPB nel contesto di un ampio sistema sanitario”, è stato il commento di Dave Amerson, presidente della divisione commerciale di Urologia interventistica di NeoTract.

Per Teleflex Incorporated
Jake Elguicze