Vivior firma un accordo con Kochoptik per valutare il sistema di Vivior

ZURIGO--()--Vivior ha firmato un accordo con Kochoptik, un negozio di ottica premium in Svizzera. I clienti di Kochoptik indosseranno Visual Behavior Monitor di Vivior, un dispositivo che fornisce suggerimenti per le soluzioni visivi personalizzate.

Il dispositivo indossabile di Vivior misura i vari parametri utilizzati nella valutazione del comportamento visivo: distanza dagli oggetti, movimenti del capo, condizioni di luminosità. I clienti di Kochoptik avranno l'opportunità di utilizzare il dispositivo per valutare le loro esigenze visive. I dati raccolti vengono quindi elaborati dal software di cloud computing di Vivior e inviati agli specialisti di Kochoptik, permettendo loro di scegliere la soluzione visive migliore, ad esempio occhiali con lenti progressive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kochoptik AG
Friedrich Grimm
www.kochoptik.ch
oppure
Vivior AG
Mario Stark
www.vivior.com
mario.stark@vivior.com
+41 79 542 88 74

Contacts

Kochoptik AG
Friedrich Grimm
www.kochoptik.ch
oppure
Vivior AG
Mario Stark
www.vivior.com
mario.stark@vivior.com
+41 79 542 88 74