TREMFYA®di Janssen migliora i risultati a lungo termine riportati da pazienti affetti da psoriasi a placche da moderata a grave

• Nuovi dati mostrano miglioramenti significativi nei risultati a lungo termine riportati da pazienti passati da guselkumab a seguito di una risposta inadeguata al trattamento iniziale con adalimumab

PARIGI--()--Le società farmaceutiche Janssen di Johnson & Johnson hanno annunciato nuovi dati che dimostrano notevoli miglioramenti nei risultati a lungo termine riportati dai pazienti (PRO) ottenuti con il passaggio a TREMFYA® (guselkumab) dopo una risposta iniziale inadeguata ad adalimumab.1 Gli strumenti di valutazione PRO come il diario dei segni e sintomi della psoriasi (PSSD), inoltre, possono fornire un quadro più preciso dell'impatto della psoriasi sul paziente rispetto agli attuali strumenti clinici di valutazione.

Janssen
Contatto con i media