L'ex Chief Digital Officer di Finastra entra a far parte della startup fintech W.UP

Balazs Vinnai, President of W.UP, the digital sales company for banks (Photo: Business Wire)

BUDAPEST, Ungheria--()--W.UP, sviluppatore europeo di software finanziario, annuncia che Balázs Vinnai entrerà a far parte dell'azienda in qualità di investitore e presidente con effetto dal 15 settembre 2018. Si occuperà principalmente di aiutare le banche internazionali a eccellere nelle vendite digitali e ad essere sempre un passo avanti rispetto ai competitor nativi digitali.

Prima di collaborare con W.UP, Balázs Vinnai ha ricoperto la carica di Chief Digital Officer presso Finastra, per importanza la terza società di tecnologia finanziaria al mondo, con un ruolo di responsabilità nell'ambito dell'offerta di soluzioni bancarie digitali innovative e interessanti.

Punto di riferimento nelle vendite digitali per gli istituti bancari in Europa e nel mondo, dalla sua creazione a Budapest, nel mese di novembre 2014, W.UP ha fatto registrare una crescita esponenziale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

W.UP
Tibor Mozsik
tibor.mozsik@wup.digital
+36 20 9329279
www.wup.digital

Contacts

W.UP
Tibor Mozsik
tibor.mozsik@wup.digital
+36 20 9329279
www.wup.digital