Endowment for Clean Oceans (ECO) annuncia il concorso mondiale da $1 milione e $5 milioni per trovare soluzioni per eliminare le micro- e macro-particelle di plastica dai mari

WASHINGTON--()--Il progetto del concorso da $1 milione indetto da Endowment for Clean Oceans (ECO) è stato ultimato, e faremo una serie di annunci su chi verrà selezionato a far parte della giuria del concorso per identificare una tecnologia sostenibile, utilizzabile a livello globale per rimuovere le micro- e macro-plastiche dagli oceani. Si accettano domande di partecipazione al concorso da tutto il mondo.

Visto l'interesse espresso da potenziali concorrenti, ECO sta apportando i cambiamenti seguenti al concorso da $1 milione per identificare una tecnologia o un piano per rimuovere le micro- e macro-plastiche dal mare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Endowment for Clean Oceans
Daniel Perrin
Daniel.Perrin@endowmentforcleanoceans.org

Contacts

Endowment for Clean Oceans
Daniel Perrin
Daniel.Perrin@endowmentforcleanoceans.org