ExaGrid debutta nel mercato mediorientale dello storage di backup con un team commerciale dedicato e una partnership per la distribuzione

In collaborazione con VAD Technologies, l'azienda porta nella regione delle appliance uniche per lo storage di backup

WESTBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, fornitore leader di storage secondario iperconvergente per il backup, ha oggi annunciato l'espansione della propria presenza in Medio Oriente con la nomina di Rami Nasser a direttore regionale per il Medio Oriente, l'India e l'Africa. ExaGrid affiancherà alla sua sede israeliana anche uffici commerciali a Dubai e in Turchia, India e Sudafrica. Parallelamente, ExaGrid ha anche avviato una collaborazione con il distributore VAD Technologies per rafforzare la propria presenza nel canale grazie all'offerta ai rivenditori VAD di eccezionali prodotti per lo storage di backup dedicati ai loro clienti enterprise.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ExaGrid
Christine Murphy, 508-898-2872 int. 248
cmurphy@exagrid.com

Contacts

ExaGrid
Christine Murphy, 508-898-2872 int. 248
cmurphy@exagrid.com