Fiorano espande la propria presenza nel settore bancario attraverso un’alleanza strategica con ITSS, una società specializzata di portata globale

L’avanzata tecnologia di Fiorano di integrazione del core banking sarà fornita attraverso l’esperienza di ITSS sulle principali piattaforme CBS

LONDRA--()--Fiorano Software, un fornitore di spicco di soluzioni per l’integrazione del core banking e gestione delle API, ha annunciato in data odierna di aver stretto una collaborazione strategica con Information Technologies Solutions & Services (ITSS), una società attiva nel settore informatico di portata globale. La collaborazione si prefigge di fornire soluzioni per la trasformazione digitale al settore bancario.

“Siamo entusiasti di collaborare con Fiorano; questo ci consentirà di offrire più valore ai clienti e aumentare le nostre opportunità di reddito”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fiorano Software
Sumit Kuhite, +1 650 326 1136
mediarelations@fiorano.com

Contacts

Fiorano Software
Sumit Kuhite, +1 650 326 1136
mediarelations@fiorano.com