La tecnologia QUANTM Irradiation System™ ottiene l'approvazione per il marchio CE

L'innovativa e avanzata tecnologia consente di produrre isotopi di valore elevato mediante ciclotroni medicali

VANCOUVER, Columbia Britannica--()--ARTMS Products ha oggi annunciato che la sua innovativa e avanzata tecnologia QUANTM Irradiation System™ ha ricevuto l'approvazione per il marchio CE nell'ambito della produzione, mediante ciclotroni medicali, di radioisotopi di valore elevato, come Tc-99m e Ga-68. Le strutture dotate di ciclotroni devono costantemente far fronte a costi crescenti degli isotopi e alla scarsa disponibilità delle forniture; ora, grazie alla marcatura CE, QUANTM Irradiation System™ di ARTMS aiuterà a risolvere questi problemi.

"L'ottenimento del marchio CE rappresenta per ARTMS il conseguimento di un risultato importante", ha sottolineato il Dr. Kaley Wilson, amministratore delegato di ARTMS Products. "Vi è un'enorme opportunità di fornire radioisotopi a ospedali e istituti di ricerca in modo conveniente e sicuro".

ARTMS Products Inc.
Michael Cross