Softomotive annuncia una collaborazione con Warth & Klein Grant Thornton

  • La collaborazione offrirà una gamma completa comprensiva di un approccio olistico del principale software RPA, supporto al processo e consulenza
  • Particolare attenzione alla contabilità

LONDRA--()--Softomotive, importante fornitore di Robotic Process Automation (RPA, automazione robotica di processo), ha annunciato una collaborazione strategica con Warth & Klein Grant Thornton, una delle prime dieci aziende tedesche di revisione ed organizzazione contabile che offre una gamma di servizi di consulenza digitale in continua espansione.

“Siamo lieti di avviare questa nuova collaborazione strategica a vantaggio dei nostri clienti comuni”, ha affermato Marios Stavropoulos, CEO di Softomotive. “Questo rappresenta un notevole passo avanti a sostegno delle imprese, soprattutto di medie dimensioni, nella realizzazione del pieno potenziale dell'RPA, aiutandole a trasformare le attività e cambiare per sempre la loro realtà professionale quotidiana.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Softomotive
Bob Weare
Chief Marketing Officer
press@softomotive.com

Contacts

Softomotive
Bob Weare
Chief Marketing Officer
press@softomotive.com