Andersen Global si espande in Europa tramite una collaborazione con LANSKY, GANZGER + partner

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha ampliato la propria presenza in Europa questa settimana tramite una collaborazione con LANSKY, GANZGER + partner (LGP), uno dei più grandi Studi indipendenti di consulenza legale nell’Europa centrale. Il contratto di collaborazione include tre entità consociate a Vienna in Austria, Bratislava nella Slovacchia, e Astana nel Kazakistan. Lo studio LGP è stato fondato da Gabriel Lansky e Gerald Ganzger.

Lo studio fornisce consulenza a società e istituti pubblici in tutte le aree del diritto commerciale. Dalla nomina della consulente legale Julia Andras quale socia nel gennaio del 2018, l’amministrazione di LGP è costituita da quattro soci a Vienna, quattro soci a Bratislava e tre soci ad Astana. Lo studio è specializzato in diritto societario, fusioni e acquisizioni, diritto del lavoro, diritto dell’immigrazione, diritto immobiliare, contenziosi e arbitrato, diritto penale, conformità, proprietà intellettuale, diritto ambientale e normativa antitrust e in materia di concorrenza. Fornisce inoltre servizi di pianificazione fiscale in relazione alle imposte personali sugli immobili, sviluppo di configurazioni organizzative di beni immobili ottimizzate sul piano fiscale e pianificazione delle imposte estere.

“Siamo lieti dell’aggiunta all’organizzazione di uno studio internazionale di questo calibro. L’Austria riveste un’importanza cruciale quale porta d’accesso all’Europa centrale e orientale e, collaborando con i nostri nuovi colleghi, prevediamo di riuscire ad espandere la nostra presenza nella regione nel corso dell’anno avvenire”, ha affermato Mark Vorsatz, presidente globale e direttore generale di Andersen Tax LLC. “Ora siamo quindi presenti in 46 località europee, operiamo in 40 Paesi a livello globale e forniamo servizi di consulenza legale in 30 Paesi. Il nostro gruppo comprende ora quasi 500 soci e impiega più di 3.500 dipendenti”.

“Generalmente, stabilire una presenza di respiro internazionale costituisce un’impresa ardua per qualsiasi Studio di consulenza legale in quanto i metodi di lavoro variano di mercato in mercato. Noi riteniamo di essere particolarmente abili a sormontare le difficoltà per mezzo di soluzioni concrete e siamo molto lieti di poter collaborare con Andersen Global abbinando i vantaggi derivati dalla nostra presenza a Vienna, Bratislava e Astana alla presenza globale dell’associazione”, ha dichiarato, Gabriel Lansky, fondatore dello studio legale, in merito alla collaborazione con Andersen Global.

Julia Andras, Socia gerente, ha aggiunto: “Si tratta di una collaborazione reciprocamente vantaggiosa giacché noi eravamo alla ricerca di un partner con cui collaborare in Austria e nella Slovacchia. I nostri clienti avranno accesso a più di 3.000 professionisti internazionali attraverso Andersen Global. Inoltre, abbiamo ampliato il nostro portafoglio di servizi di diritto fiscale”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di imprese affiliate indipendenti e autonome che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dall’impresa affiliata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 3.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 108 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.

Andersen Tax
Shereen Ameri, 650-289-5742