Stewart Title Ltd. ha annunciato l’apertura di una nuova sede amministrativa a Londra e l’assunzione di un consulente addetto alle richieste di indennizzo e di un sottoscrittore senior

LONDRA--()--Stewart Title Ltd., sottoscrittore delle transazioni di Stewart nel Regno Unito, in Europa e in Australia, annuncia l’espansione della sua nuova sede amministrativa a Londra. La nuova sede è ubicata al numero 11 di Haymarket a Londra. A seguito dell’apertura del nuovo spazio uffici a Londra e del trasferimento in una struttura più ampia a Norwich agli inizi dell’anno, Stewart è ora dotata di due basi operative nel Regno Unito e possiede uffici in tutta Europa, comprese Milano, Bucarest, Varsavia e Praga.

In risposta alla domanda crescente in questa regione, Stewart ha inoltre annunciato l’aggiunta al proprio team di due membri esperti che contribuiranno a rafforzare entrambe le divisioni Sottoscrizioni e Richieste di indennizzo.

Ferky Azib, la quale è entrata a far parte di Stewart con la qualifica di consulente esperto in materia di richieste di indennizzo, vanta un ricco bagaglio di esperienze nel ramo contenziosi che ha acquisito lavorando per conto di diversi Studi legali tra cui, per ultimo, Dentons. La Signora Azib è un membro della Property Litigation Association (associazione per contenziosi aventi ad oggetto diritti immobiliari) e del Committee for Women in Property (comitato per le donne nel settore immobiliare).

Michael Sawyerr è entrato a far parte del team con la qualifica di sottoscrittore senior addetto allo sviluppo degli affari. Il Signor Sawyerr possiede più di sette anni di esperienza come sottoscrittore assicurativo e ha lavorato presso entrambe le compagnie di assicurazioni Legal and Contingency Limited e First Title Insurance.

“Questa espansione delle nostre operazioni rispecchia il nostro fermo proposito di offerta di un servizio impeccabile ai nostri clienti nel Regno Unito e in Europa”, ha affermato Steven Lessack, presidente del gruppo responsabile delle operazioni internazionali. “Alla luce della crescita delle nostre attività in questa regione, abbiamo ritenuto che un investimento in quest’area fosse necessario per accertarci di poter continuare a fornire delle assicurazioni su titoli di proprietà personalizzate e velocemente applicabili. Siamo molto lieti di aver aggiunto due membri distinti al nostro team europeo come ulteriori punti di contatto per i nostri clienti”.

Il team di Stewart è conosciuto per le sue competenze, la sua tecnologia integrativa e la sua capacità di personalizzazione di polizze assicurative su titoli di proprietà per un’ampia gamma di transazioni immobiliari. La società detiene una posizione di testa in tutta Europa ed è specializzata nell’agevolazione di transazioni transfrontaliere, nonché nella risoluzione di questioni settoriali per mezzo di competenze locali e contrattualistica ad hoc aiutando i clienti a portare a termine le loro transazioni in maniera efficiente e senza problemi.

Informazioni su Stewart Title Ltd.

Stewart Title Ltd. è una società operante nel settore delle assicurazioni sui titoli di proprietà autorizzata e regolamentata dagli enti statunitensi Financial Conduct Authority e Prudential Regulation Authority. In quanto consociata interamente controllata di Stewart Title Guaranty Company, Stewart Title Ltd. è il principale sottoscrittore per le transazioni nel Regno Unito, in Europa e in Australia. La sede generale della società è ubicata a Londra, con uffici in tutto il Regno Unito, l’Europa e l’Australia. Stewart Title Ltd. offre un’ampia gamma di assicurazioni su titoli di proprietà che snelliscono la procedura di acquisto e perfezionamento della vendita e aiutano i clienti a superare in modo creativo eventuali difficoltà relative ai titoli di proprietà. Maggiori informazioni sono rinvenibili all’indirizzo http://www.stewarttitlelimited.com.

Informazioni su Stewart

Stewart Information Services Corporation (NYSE-STC) è un’impresa di portata globale di servizi immobiliari impegnata nella fornitura di prodotti e servizi per mezzo delle sue operazioni dirette, della rete di fornitori fidati di Stewart (Stewart Trusted Providers™) e di un gruppo di imprese. Da servizi assicurativi su titoli di proprietà di immobili residenziali e commerciali e di perfezionamento e liquidazione a servizi specialistici per il settore dei mutui, offriamo il servizio completo, le competenze approfondite e le soluzioni di cui i nostri clienti hanno bisogno per qualsiasi transazione immobiliare. Stewart riconosce appieno l’importanza rivestita dall’instaurazione di solidi rapporti di collaborazione e tali collaborazioni costituiscono il pilastro portante su cui poggia ogni singola chiusura, transazione e affare. Stewart. Partner concreti. Possibilità concrete. (Real partners. Real possibilities.tm Maggiori informazioni sono rinvenibili visitando il sito all’indirizzo http://www.stewart.com, iscrivendosi al blog di Stewart all’indirizzo http://blog.stewart.com o seguendo Stewart su Twitter® @stewarttitleco.

I marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stewart Information Services Corporation
Rahim Balsara
Relazioni con i media
mediarelations@stewart.com
oppure
Tomasz Klodowski, +48 22 255 0875
Amministratore delegato, Operazioni europee
tk@stewart.com

Contacts

Stewart Information Services Corporation
Rahim Balsara
Relazioni con i media
mediarelations@stewart.com
oppure
Tomasz Klodowski, +48 22 255 0875
Amministratore delegato, Operazioni europee
tk@stewart.com