Global Database mette a disposizione degli utenti i dati di business intelligence relative alle aziende italiane – completamente gratis

LONDRA--()--Global Database oggi ha intrapreso l'insolita iniziativa di rendere gratuito l'accesso all'intera piattaforma di business intelligence delle aziende italiane. Gli utenti registrati ora potranno accedere alle informazioni chiave su 7.564.575 società registrate in Italia, compreso:

• Ragione sociale e indirizzo
  • Codice SIC
  • Numero dipendenti
  • Fatturato
  • Informazioni sui nominativi, titolo professionale degli impiegati
  • Approfondimenti digitali, come il numero di visite mensili sul sito dell'azienda, il tipo di tecnologia che questa usa e altro

Questa straordinaria raccolta di informazioni può essere applicata per risolvere varie problematiche aziendali o per infiltrarsi con successo sul mercato italiano.

Rendendo la nostra piattaforma di business intelligence italiana gratuita, aiutiamo le aziende ad espandersi a livello globale”, ha spiegato Nicolae Buldumac, il Direttore generale della Global Database, I risparmi economici possono essere reinvestiti in altre attività per aiutare a sensibilizzare le aziende in Italia o per concludere gli affari in modo più efficace e mirato con aziende e individui specifici.

Global Database è fiera della straordinaria qualità dei propri dati di business intelligence. I dati vengono raccolti e aggregati da un sistema di Web crawling leader sul mercato, mentre un team dedicato alla raccolta dati lavora per valutare e migliorare la qualità di questi.

L'Italia ha attraversato anni particolarmente difficili, ma l'economia ora sta mostrando segni di promettente crescita. Per gli esportatori si prospetta una buona occasione per approfittare di queste tendenze economiche, purché comprendano correttamente il mercato italiano e le aziende con le quali intendono far business”.

N. Buldumac è pronto ad affrontare possibili critiche sul dubbio della qualità dei dati "gratuiti":

Anche se offriamo dati gratuiti, ciò non significa che la qualità sia compromessa. Il nostro algoritmo di ricerca viene costantemente raffinato per garantire che i nostri dati di corporate intelligence riguardanti le aziende italiane, siano possibilmente più esatti. Infatti, Global Database è un leader sul mercato per quanto riguarda la precisione dei dati. Gratis non significa di scarsa qualità per i nostri abbonati.”

Per informazioni più approfondite, Global Database offre anche un pacchetto premium a pagamento. Gli abbonati premium possono effettuare esportazioni dati illimitate che li permettono, ad esempio di realizzare ulteriori analisi del loro target sul mercato italiano. Il pacchetto premium comprende anche l'accesso ai dati di contatto personalizzati (email, numeri di telefono diretti, relazione sul credit risk, ecc.), per superare eventuali barriere e raggiungere direttamente quelli con prendono decisioni.

Cliccare qui per visualizzare i dati relativi alle aziende italiane - https://it.globaldatabase.com

Il testo originale del presente avviso, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Global Database
Nicolae Buldumac