"Il cold wallet 2.0"? ELLIPAL lancia il 'portafoglio freddo' per le criptomonete orientato ai dispositivi mobili

ELLIPAL – The Cold Wallet 2.0

PECHINO--()--Per la maggior parte, i 'cold wallet' attuali sono orientati all'archiviazione e vanno connessi ai PC, risultando così piuttosto scomodi e non privi di rischi. I proprietari di criptovalute sono alla ricerca del portafoglio sicuro ideale sul mercato. Per questo tipo di utenti, il wallet ideale dovrebbe essere uno strumento sicuro per il trading quotidiano orientato ai dispositivi mobili, pienamente funzionale e compatibile con diverse valute. Sicurezza, funzionalità e facilità di utilizzo sono caratteristiche importanti che definiscono i 'cold wallet' di prossima generazione.

Un gruppo di talentuosi esperti della blockchain di Hong Kong ha ufficialmente lanciato ELLIPAL, il nuovo portafoglio che risponde a tutti i requisiti precedenti: si tratta di un 'cold wallet' orientato ai dispositivi mobili pienamente funzionale che supporta il trading, in pratica l'inizio della nuova generazione di portafogli freddi. Il Cold Wallet 2.0 diventerà lo strumento essenziale per tutti i trader di criptomonete.

ELLIPAL – Il Cold Wallet 2.0 connette alla blockchain tutti i singoli individui in modo sicuro e comodo

Il nome ELLIPAL deriva da 'Elli', o crittografia ellittica, la tecnologia alla base delle attuali criptovalute, e 'Pal', che in inglese significa partner. ELLIPAL offre agli utenti un servizio completo di gestione degli asset digitali su dispositivi mobili e punta a connettere ogni utente alla blockchain.

ELLIPAL - Caratteristiche del Cold Wallet 2.0

1. Un prodotto hardware indipendente a garanzia della sicurezza delle criptovalute
    ELLIPAL è un 'cold wallet'. È isolato da qualsiasi connessione Internet come 4G, WiFi, Bluetooth e USB. L'unico modo per scambiare informazioni tra il portafoglio e l'app mobile ELLIPAL è tramite i codici QR.
  2. Un'app mobile completa che supporta in particolare lo scambio e la negoziazione di criptovalute
    L'app ELLIPAL offre tutte le funzionalità necessarie agli utenti. Questa applicazione consente di cercare quotazioni di mercato e leggere notizie, effettuare scambi e pagamenti, e anche connettersi ad altre DApp, o applicazioni decentralizzate. Attualmente ELLIPAL funziona in cooperazione con protocolli di scambio decentralizzati, incluso LRC.
  3. Un protocollo unico di wallet cross-chain, per il supporto di più criptovalute e di tecnologie multi-chain
    ELLIPAL ha creato un protocollo OCCW (Open Cross Chain Wallet) universale, che permette ai wallet dell'azienda di supportare sistemi di conti multi-chain e diverse criptomonete. Riteniamo che questo protocollo consentirà a più dispositivi di trasformarsi in portafogli multifunzionali, rendendo le blockchain più accessibili da parte dell'utente medio.
  4. Uno strumento già pronto per il futuro del mondo degli affari
    L'attuale ecosistema delle criptovalute è in rapida espansione e in futuro la gestione di monete multiple rappresenterà la norma. La soluzione del portafoglio ELLIPAL rende facili e trasparenti le attività di scambio tra clienti e commercianti, e offre indubbiamente un vero valore.

Per connettersi con ELLIPAL:

Sito web: www.ellipal.com

Facebook: https://www.facebook.com/pg/Ellipalclub