Graminex® LLC impugna con buon esito i brevetti di Serelys relativi all’uso di estratti di polline per il trattamento dei sintomi menopausali e post-menopausali nelle donne

DESHLER, Ohio--()--Graminex® LLC è lieta di annunciare che l’Ufficio brevetti degli Stati Uniti ha rigettato i brevetti di Serelys relativi ai suoi estratti di polline per il trattamento dei sintomi menopausali e post-menopausali nelle donne.

Nell’ambito di una procedura di riesame concomitante concernente i brevetti statunitensi 6.569.471 e 6.669.967, l’Ufficio brevetti degli Stati Uniti ha rigettato tutte le rivendicazioni relative ad entrambi i brevetti. Alla luce delle prove schiaccianti presentate, l’Ufficio brevetti è pervenuto alla conclusione che gli estratti di polline GC FEM e PI 82 ottenuti dall’estrazione mediante solventi per il trattamento dei sintomi menopausali e post-menopausali nelle donne non sono brevettabili. I provvedimenti di diniego definitivi possono essere scaricati dalla sezione Set di dati pubblici per la ricerca degli esami di domande di brevetto (Public PAIR) dell’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti (United States Patent and Trademark Office, USPTO) (https://portal.uspto.gov/pair/PublicPair), numeri di serie del riesame 90/014,026 e 90/014,027, dove sono rinvenibili la documentazione pubblica relativa alle prove e una spiegazione dettagliata della perdita della tutela brevettuale.

Graminex® LLC è l’unico produttore dell’estratto di polline di loglio privo di solventi (Non Solvent Rye Flower Pollen Extract™). Solo l’estratto di polline di fiore (Flower Pollen Extract™) riportante il marchio Graminex® è privo di solventi. Keep It Clean™, la nostra garanzia contro residui di solventi.

Informazioni su Graminex® LLC

Graminex® LLC è una prestigiosa società che produce Flower Pollen Extract™ naturale e privo di solventi riportante il marchio Graminex®. Graminex® possiede e gestisce in proprio più di 8.500 acri (3.440 ettari) di terreni agricoli nell’Ohio nord-occidentale. Gli ingredienti grezzi attivi di Graminex® vengono coltivati e lavorati per l’uso in integratori alimentari, prodotti farmaceutici, alimenti e prodotti per la cura delle pelle. Graminex® commercializza Flower Pollen Extracts™ clinicamente comprovati per alleviare i sintomi associati ai disturbi alla prostata, urinari e alla menopausa e per la cura della pelle. Tramite la collaborazione con i propri distributori, rivenditori al dettaglio e altri produttori, i prodotti di Graminex® sono realizzati negli Stati Uniti e sono venduti in più di 44 Paesi in sei continenti.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare Colleen E. May, Relazioni pubbliche, Graminex® LLC per telefono al numero (419) 278-1023 o via e-mail all’indirizzo info@graminex.comoppure visitare il sito all’indirizzo www.graminex.com.

Colleen E. May
Relazioni pubbliche