Janssen riceve il parere positivo del CHMP per espandere le etichette di INVOKANA® e VOKANAMET® e includere i dati positivi sulla morbilità e mortalità cardiovascolare

L'aggiornamento è basato sugli outcome cardiovascolari positivi del programma CANVAS

BEERSE, Belgio--()--Le società farmaceutiche Janssen di Johnson & Johnson hanno oggi annunciato che il Comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) dell'Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha emesso un parere favorevole all'aggiornamento delle etichette di INVOKANA® (canagliflozin) e VOKANAMET® (canagliflozina e metformina), per includere le modifiche alla dichiarazione sull'indicazione per il trattamento dei pazienti adulti con diabete mellito di tipo 2 (T2DM) non adeguatamente controllato, a integrazione della dieta e dell'esercizio fisico.

Janssen
Contatto con i media