Spirent si prepara per garantire i dispositivi e le reti di prossima generazione

L’iniziativa commerciale “Promessa. Garantita.” (Promise. Assured.) estende l’innovazione dell’azienda oltre i collaudi di laboratorio alla rete e verso nuovi settori, ponendo particolare enfasi su 5G, garanzia del servizio per il ciclo di vita e analitica e sicurezza cibernetica.

LONDRA--()--Spirent Communications plc (LSE:SPT), fornitore affidabile di soluzioni di collaudo, misurazione, garanzia e analitica per dispositivi e reti di prossima generazione, ha annunciato oggi l’iniziativa commerciale aziendale “Promessa. Garantita.” (Promise. Assured.) per sfruttare la propria comprovata innovazione per perseguire tecnologie emergenti e nuovi settori e accedere alle reti di fornitori di servizi e aziendali. L'obiettivo dell’azienda sarà garantire le prestazioni e i ricavi dei clienti con soluzioni per la tecnologia 5G, garanzia del servizio per il ciclo di vita e analitica e sicurezza cibernetica.

Spirent Communications plc.
Mark Price, +44 7725 724834