Cushman & Wakefield annuncia il prezzo per la sua offerta pubblica iniziale di azioni ordinarie

CHICAGO--()--Cushman & Wakefield plc (“Cushman & Wakefield”) ha annunciato oggi di aver stabilito per la propria offerta pubblica iniziale di 45.000.000 delle azioni ordinarie della società un prezzo di offerta al pubblico di $17,00 per azione. Le azioni saranno quotate presso la Borsa valori di New York e saranno contrattate sotto il simbolo “CWK” a partire dal 2 agosto 2018. Cushman & Wakefield ha inoltre concesso ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per l’acquisto di un numero massimo di 6.750.000 azioni aggiuntive al prezzo stabilito per l’offerta al netto degli sconti di sottoscrizione e delle commissioni.

Cushman & Wakefield prevede di usare i proventi netti ricavati dall’offerta delle azioni ordinarie in oggetto per ridurre i propri debiti insoluti, allo scopo, nello specifico, di estinguere il proprio prestito garantito da ipoteca di secondo grado e saldare l’importo residuo del proprio impegno di pagamento differito associato all’acquisizione di Cassidy Turley, e intende destinare gli eventuali proventi netti rimanenti a scopi aziendali generali.

Morgan Stanley, J.P. Morgan, Goldman Sachs & Co. LLC e UBS Investment Bank fungono da book-runner congiunti e rappresentanti dei sottoscrittori per l’offerta in oggetto. Barclays Capital Inc., BofA Merrill Lynch, Citigroup Global Markets Inc., Credit Suisse Securities (USA) LLC e William Blair & Company, L.L.C. fungono anch’essi da book-runner congiunti per l’offerta. TPG Capital BD, LLC, HSBC Securities (USA) Inc., Credit Agricole Securities (USA) Inc., JMP Securities LLC, China Renaissance Securities (US) Inc., Fifth Third Securities, Inc., Academy Securities, Inc., Loop Capital Markets LLC, Samuel A. Ramirez & Company, Inc., Siebert Cisneros Shank & Co. L.L.C. e The Williams Capital Group, L.P. fungono da co-amministratori per l’offerta.

La presente offerta viene effettuata esclusivamente per mezzo del prospetto informativo facente parte della dichiarazione di registrazione in vigore. Quando il prospetto definitivo relativo all’offerta in oggetto diverrà disponibile, se ne potrà richiedere una copia rivolgendosi a Morgan Stanley & Co. LLC, All’attenzione di: Prospectus Department, 180 Varick Street, 2nd Floor, New York, New York 10014, J.P. Morgan Securities LLC, All’attenzione di: Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, NY 11717, email: prospectus-eq_fi@jpmchase.com, Goldman Sachs & Co. LLC, All’attenzione di: Prospectus Department, 200 West Street, New York, New York 10282, telefono: (866) 471-2526 o email: prospectus-ny@ny.email.gs.com e UBS Securities LLC, All’attenzione di: Prospectus Department, 1285 Avenue of the Americas, New York, New York 10019, telefono: 888-827-7275 o email: olprospectusrequest@ubs.com.

Una dichiarazione di registrazione in relazione ai titoli in oggetto è stata dichiarata valida dall’ente statunitense Securities and Exchange Commission in data 1° agosto 2018. Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita, né una sollecitazione all’acquisto. Inoltre i titoli in oggetto non potranno essere venduti in alcuno Stato o giurisdizione in cui una siffatta offerta, sollecitazione o vendita costituirebbe un atto illecito prima della registrazione o qualificazione ai sensi della normativa vigente in materia di titoli azionari in detti Stati o giurisdizioni.

Informazioni su Cushman & Wakefield

Cushman & Wakefield è una prestigiosa società di portata globale impegnata nell’offerta di servizi immobiliari che generano un valore eccezionale a favore di residenti e proprietari di immobili trasformando idee in realtà. Cushman & Wakefield è uno dei maggiori fornitori di servizi immobiliari e impiega 48.000 dipendenti presso approssimativamente 400 sedi in 70 Paesi diversi. Nel 2017 la società ha registrato un utile di 6,9 miliardi di dollari generato dai suoi servizi per la gestione di immobili, strutture e progetti, di locazione, per mercati finanziari, di valutazione e altri servizi.

Nota cautelativa in merito alle dichiarazioni di previsione

Tutte le dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa che non si riferiscono a fatti storici o a fatti attuali costituiscono dichiarazioni di previsione. Le dichiarazioni di previsione rispecchiano le attuali aspettative o previsioni di eventi futuri di Cushman & Wakefield. Le dichiarazioni di previsione comportano rischi, incertezze e altri fattori noti e non noti in considerazione dei quali i risultati, le prestazioni o i traguardi effettivi conseguiti da Cushman & Wakefield potrebbero discostarsi in maniera sostanziale dai risultati, dalle prestazioni o dai traguardi futuri descritti, espressamente o implicitamente, in siffatte dichiarazioni di previsione. Alcuni dei suddetti rischi e incertezze sono descritti nelle sezioni “Fattori di rischio” e “Nota cautelativa in merito alle dichiarazioni di previsione” della dichiarazione di registrazione contenuta nel Modulo S-1. Salvo ciò sia imposto dalla legge, Cushman & Wakefield non si assume alcun obbligo di aggiornamento o revisione in sede pubblica di una qualsiasi dichiarazione di previsione per rispecchiare eventi o circostanze che si dovessero verificare dopo la data di pubblicazione del presente comunicato stampa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cushman & Wakefield
Brad Kreiger
Comunicazioni aziendali
+1 312 424 8010
brad.kreiger@cushwake.com

Contacts

Cushman & Wakefield
Brad Kreiger
Comunicazioni aziendali
+1 312 424 8010
brad.kreiger@cushwake.com