Watts Miners lancia sul mercato le piattaforme di mining di criptovalute più potenti in assoluto

NEW YORK--()--Watts Miners (www.wminers.com) ha annunciato in data odierna che si sta affermando quale uno dei nomi più prestigiosi del prospero settore del mining di criptovalute a livello globale. La società ha lanciato di recente tre miner di criptovalute che esibiscono dei tassi di hash ineguagliati nel settore. Ognuno dei suddetti miner, sviluppati impiegando un’avanzata tecnologia per chip per circuiti integrati specifici per applicazione (application-specific integrated circuit, ASIC), può essere usato per minare Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Monero e Dash. I miner facili da usare si sono contraddistinti per la loro capacità di generare l’intero rendimento sull’investimento nel giro di un solo mese.

Sebbene il mining di criptovalute sia diventato ora una pratica comune per un folto gruppo di cripto-appassionati, realizzare profitti garantiti in tempi brevi per mezzo del mining non è mai stato facile. Per di più, il potenziale di generazione di profitti di un miner può essere pesantemente intaccato dalle elevate spese iniziali, dai costi associati al consumo di elettricità e dalle difficoltà associate al mining stesso. Watts Miners ha sormontato tali difficoltà creando dei miner multi-algoritmo con velocità di generazione di hash straordinariamente elevate abbinate a un consumo energetico ridotto.

Per quanti non conoscono il significato di “tasso di hash”, esso costituisce il parametro di misurazione delle prestazioni di un miner. Un tasso di hash più elevato si traduce nella disponibilità di una capacità di elaborazione superiore per l’esecuzione e la risoluzione dei diversi algoritmi di hash associati alla generazione di nuova criptovaluta quale ricompensa per l’abilitazione di transazioni nella rete.

“Il nostro obiettivo consisteva non solo nel creare i migliori miner possibili che fossero facili da usare, bensì anche nel garantire ai nostri clienti il massimo tasso di rendimento possibile”, ha spiegato Nancy Lopez, amministratore finanziario presso Watts Miners. “Siamo orgogliosi di annunciare, quest’oggi, che le nostre piattaforme di mining non temono rivali nel settore in termini di capacità, efficienza e redditività”.

Nel seguito si riportano alcune delle caratteristiche di maggior rilievo dei nuovi miner di criptovalute di Watts Miners.

  • Eccezionale tasso di generazione di hash pari a 1.000 TH/s per Bitcoin, 200 GH/s per Litecoin, 28 GH/s per Ethereum, 6,8 TH/s per Dash e 1.200 KH/s per Monero
  • Consumo energetico ridotto pari a 800 W ±10%, 1.200 W ±10% e (1.200 W ±10%) x4 per i tre prodotti
  • Temperatura operativa compresa tra 10 e 45 °C
  • Livello di rumore inferiore a 45 dB
  • Silenzioso sistema di raffreddamento ad acqua originale di Watts Miners
  • Durabilità; oltre 70.000 ore di funzionamento continuativo
  • Installabili in aree residenziali
  • Soluzioni personalizzabili per mining farm di grandi dimensioni

Per ottenere ulteriori informazioni su Watts Miners e sul suo portafoglio di prodotti avanzati si prega di visitare il sito all’indirizzo https://wminers.com.

Informazioni su Watts Miners Watts Miners è un produttore di miner di criptovalute d’alta qualità che esibiscono una capacità di generazione di hash estremamente elevata nonostante il consumo energetico ridotto. Il personale impiegato dalla società è costituito da professionisti d’alto livello provenienti da organizzazioni del calibro di Samsung, Microsoft, IBM e molte altre. La società, la cui sede generale è ubicata a New York, possiede attualmente stabilimenti di produzione negli Stati Uniti, in Germania, in Cina e in Russia.

Contatto aziendale
Watts Miners
1740 Broadway 14th Floor
New York, New York 10019, USA
www.wminers.com
Tel.: 929-220-9148
Tel.: 929-220-1825
info@wminers.com

Comunicazioni aziendali
CryptoCurrencyWire
1324 Lexington Ave.
New York, New York 10128, USA
www.CryptoCurrencyWire.com
Tel.: 212-418-1217
Editor@CryptoCurrencyWire.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Watts Miners Inc.
Nancy Lopez
929-220-9148
929-220-1825
nancy@wminers.com

Contacts

Watts Miners Inc.
Nancy Lopez
929-220-9148
929-220-1825
nancy@wminers.com