CA Ventures annuncia 2 assunzioni di personale chiave in previsione della sua ulteriore espansione nel settore immobiliare residenziale europeo

Carlo Matta sovrintenderà all’espansione dell’azienda statunitense nell’UE, mentre Olaf Henschen assumerà la carica di amministratore delegato per i Paesi Bassi

CHICAGO--()--CA Ventures ha annunciato in data odierna due assunzioni di personale chiave a sostegno dell’investimento di 500 milioni di dollari che l’azienda statunitense intende effettuare nel settore immobiliare residenziale europeo. I due veterani del settore che entreranno a far parte della società sono Carlo Matta, il quale amministrerà la divisione europea di CA Ventures a Londra, e Olaf Henschen, il quale fungerà da amministratore delegato per i progetti edilizi nei Paesi Bassi.

“Queste assunzioni strategiche, ove in entrambi i casi i candidati sono stati selezionati previa valutazione attenta per la loro vasta esperienza a livello internazionale, accelereranno la crescita della nostra divisione europea mentre continueremo a individuare opportunità per progetti edilizi in mercati in cui sussistono lacune considerevoli”, ha affermato Tom Scott, direttore generale di CA Ventures.

CA Ventures
Mimi Simon, (312) 267-4510