Bomgar perfeziona l'acquisizione di Avecto

  • Bomgar ha ufficialmente perfezionato l'acquisizione preannunciata di Avecto.
  • Avecto aggiunge il suo prestigioso Endpoint Privilege Management leader sul mercato alle soluzioni Privileged Identity and Access di Bomgar, e il risultato è uno dei migliori portafogli di Privileged Access Management (PAM) nel settore.

ATLANTA--()--Bomgar, azienda leader nelle soluzioni di gestione delle identità e di accesso per utenti privilegiati, ha annunciato in data odierna di aver perfezionato l'acquisizione di Avecto, un leader globale nella gestione dei privilegi degli endpoint.

Il 10 luglio 2018, Bomgar ha annunciato un accordo decisivo per rilevare Avecto. La soluzione combinata prevede di essere una forza rivoluzionaria sul mercato, consentendo a Bomgar di offrire una delle soluzioni di Privileged Access Management più complete nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bomgar
Kevin Franks, +1 512-599-8251
Marketing Communications Manager
kfranks@bomgar.com

Contacts

Bomgar
Kevin Franks, +1 512-599-8251
Marketing Communications Manager
kfranks@bomgar.com