Northgate Public Services acquisisce i2N Ltd per ampliare la propria offerta nel campo della giustizia

LONDRA E TOKYO--()--NEC Corporation (NEC; TOKYO:6701) e Northgate Public Services (NPS), una consociata interamente controllata di NEC, hanno annunciato in data odierna l’acquisizione da parte di NPS di i2N, l’azienda che fornisce software specialistici al Ministero della Giustizia del Regno Unito per le carceri britanniche, per il servizio di libertà vigilata e per il Dipartimento di giustizia minorile. L’accordo amplierà considerevolmente l’offerta di NPS nell’ambito dell’intero iter dei procedimenti penali.

NPS è leader del settore per quanto concerne le soluzioni informatiche per la gestione delle operazioni di polizia nel Regno Unito, come testimonia l’attuale impiego di CONNECT, il sistema di NPS per la gestione di informazioni, reati e detenuti da parte di 15 forze di polizia. Con l’aggiudicazione del recente contratto con la Polizia del West Midlands e il Servizio di polizia metropolitana, oltre il 50% dei funzionari di polizia inglesi utilizzeranno la tecnologia di NPS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

NEC Corporation
Joseph Jasper, +81-3-3798-6511
j-jasper@ax.jp.nec.com

Contacts

NEC Corporation
Joseph Jasper, +81-3-3798-6511
j-jasper@ax.jp.nec.com