SailPoint e Rackspace collaborano per consentire la governance delle identità sul cloud

AUSTIN, Texas--()--SailPoint Technologies Holdings, Inc. (NYSE: SAIL), società leader nella governance delle identità a livello aziendale, ha annunciato di avere stretto un’alleanza strategica con Rackspace®, azienda fornitrice di servizi multi-cloud riguardanti applicazioni, dati, sicurezza e infrastrutture. L’accordo consente alle imprese di utilizzare il cloud come sede di allocazione (host) dei propri programmi di governance aziendale sfruttando al contempo l’esperienza nel cloud di Rackspace per guidare le imprese in ogni fase del proprio viaggio di trasformazione del cloud. Partendo dalla strategia di distribuzione flessibile di SailPoint annunciata all’inizio di quest’anno, Rackspace aderisce al programma di partenariato di SailPoint dedicato al cloud hosting, per offrire una soluzione per la fornitura di servizi gestiti (managed service provider, MSP) alle aziende che desiderano implementare IdentityIQ o SecurityIQ di SailPoint negli ambienti Amazon AWS e Microsoft Azure.

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com