David H. Murdock perfeziona una transazione d’investimento in Dole Food Company da parte di Total Produce, plc

WESTLAKE VILLAGE, California--()--Dole Food Company ha annunciato in data odierna che David H. Murdock, titolare della società, ha portato a termine la vendita di una quota di compartecipazione azionaria del 45% in Dole Food Company a Total Produce, plc, una prestigiosa azienda europea di prodotti agricoli con sede generale a Dublino, Irlanda. Ciò è avvenuto in seguito all’approvazione della transazione da parte della Commissione Europea (la “CE”).

“Confido nelle opportunità entusiasmanti che si profilano all’orizzonte per Dole alla luce della nostra collaborazione con Total Produce. Essa vanta una lunga tradizione e un’ottima reputazione nel settore dei prodotti agricoli e sono certo che, quale maggior marchio di prodotti agricoli, Dole riuscirà a sfruttare queste competenze per consolidare ulteriormente la nostra posizione a livello mondiale”, ha dichiarato David Murdock.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dole Food Company, Inc.
William Goldfield, 818-874-4647
william.goldfield@dole.com

Contacts

Dole Food Company, Inc.
William Goldfield, 818-874-4647
william.goldfield@dole.com